Presentazione


Più di 40 anni di esperienza e una grande passione per i lavori fatti a regola d'arte: sono questi i punti di forza di RDM, azienda leader nel settore della realizzazione degli impianti elettrici ed elettronici in genere.

Nata negli anni '60 come piccola ditta artigiana grazie all'impegno dei due soci fondatori, i signori Rattin e De Marco, l'azienda si è conquistata fin da subito uno spazio importante all'interno del settore puntando soprattutto sulla specializzazione nella realizzazione prima di impianti elettrici e poi di impianti di antifurto e automatismi per cancelli.

Alla fine degli anni '70 la ditta vive il primo cambio di gestione: la società si ingrandisce ed ai due soci esistenti si aggiungono i signori Crosa e Pozzo e la società cambia nome diventando "Elettro RDM s.n.c."; si tratta di una fase di piena espansione e in quegli anni l'organico viene ampliato con nuove assunzioni.

Da allora gli sforzi di tutti sono volti a potenziare sempre più la qualità dei servizi prestati grazie ai continui aggiornamenti tecnologici, ma senza rinnegare la tradizione artigiana, ricordata ogni giorno dalla presenza in ditta di un piccolo "museo storico" che raccoglie alcuni pezzi forti della storia degli impianti elettrici.

L'ultimo ricambio interno si è verificato nel 1996, quando i soci fondatori hanno cessato l'attività per limiti di età e tre loro dipendenti mettendosi in società hanno fondato la "R.D.M. s.n.c.": i volti al timone sono cambiati, ma l'attenzione al cliente resta la stessa di 40 anni fa!

Per qualunque tipo di richiesta e informazione sui nostri prodotti, potete contattare, anche telefonicamente, un nostro rappresentante: scoprite come cliccando qui!


HomeE-Mail • 2000-2007 © RDM s.n.c. • Partita IVA 01864330020 • Tutti i diritti riservati • Sito realizzato da NBWeb.it